Coming soon

BRAND REPUTATION E CUSTOMER ENGAGEMENT

8 ore

340,00 € + IVA

NUOVACERFORM_SITO_PICS_NONAME-53.png

RETENTION

Programma del Corso

- Elementi distintivi del prodotto che impattano la brand reputation: qualità, innovazione, design, user experience
- Come migliorare la brand reputation: differenziazione e customer experience
- Reputation management: Il monitoraggio continuo della reputazione aziendale
- Feed e alert
- Indicizzazione e SEO
- Raccogliere e valorizzare il feedback dei clienti
- Gestire l’interazione e le risposte agli user/clienti per tutelare e potenziare la brand reputation online
- Social customer care e customer engagement
- Valorizzazione dello staff che si occupa della relazione con i clienti attraverso i canali online

A chi si rivolge

- Responsabili Marketing
- Responsabili Commerciali
- Responsabili Brand e Comunicazione

Orario e Sede

Via della Stazione, 41, 41042 Fiorano Modenese MO, Italia

Scarica il Calendario aggiornato

ncsitoprova1-03.jpg

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione ai corsi di Comunicazione & Marketing contattaci:


pano.m@cerform.it