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VIRTUAL INTERACTIONS PER LA FORZA VENDITA

16 ore

600,00 € + IVA

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DEVELOPMENT

Programma del Corso

STEP 1: DIGITAL SKILLS SURVEY

STEP 2: DIGITAL TOOLS TRAINING

STEP 3: LA COMUNICAZIONE E LA RELAZIONE COMMERCIALE DA REMOTO

- I concetti base della comunicazione: identificazione del target, il linguaggio ottimale, le domande, l'ascolto

- Comprendere le differenze tra un incontro reale e uno virtuale analizzando casi reali: cosa è bene fare, cosa è opportuno evitare

- La preparazione come chiave del successo

- Utilizzo del team nella relazione commerciale da remoto: una opportunità da sfruttare al meglio

- L'incontro virtuale con finalità commerciali: l'agenda, la struttura della presentazione, gli interventi, la durata

STEP 4: DIGITAL MARKETING ROUTINE

- SOCIAL SELLING, DAL CONTATTO ALLA CONVERSIONE:
- Individuazione dei canali di comunicazione più efficaci
Impostazione di una routine quotidiana per l'acquisizione e la conversione

- Rischi e vantaggi della comunicazione cross-channel

- Le metriche e i feedback fondamentali per la crescita di un profilo

- TECNICHE DI DIRECT E-MAIL MARKETING PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
- Individuare l'obiettivo corretto

- Come trovare il messaggio giusto per il giusto target
Scrivere un oggetto irresistibile

- Tecniche per ingaggiare prospect inattivi

A chi si rivolge

- Responsabili commerciali e ad agenti dei team vendita aziendali

Orario e Sede

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