BRAND REPUTATION E CUSTOMER ENGAGEMENT

8 ore

340,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Responsabili Marketing
- Responsabili Commerciali
- Responsabili Brand e Comunicazione

Contenuti

- Elementi distintivi del prodotto che impattano la brand reputation: qualità, innovazione, design, user experience
- Come migliorare la brand reputation: differenziazione e customer experience
- Reputation management: Il monitoraggio continuo della reputazione aziendale
- Feed e alert
- Indicizzazione e SEO
- Raccogliere e valorizzare il feedback dei clienti
- Gestire l’interazione e le risposte agli user/clienti per tutelare e potenziare la brand reputation online
- Social customer care e customer engagement
- Valorizzazione dello staff che si occupa della relazione con i clienti attraverso i canali online

Obiettivi

- Monitorare, gestire e potenziare la reputazione online del brand aziendale
- Impostare una strategia di comunicazione web e social intorno al social customer care che induca
e potenzi il customer engagement.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

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