DIGITAL & WEB MARKETING
16 ore
600,00 €
DEVELOPMENT

A chi si rivolge
- Personale junior o neo-inserito Comunicazione e Marketing
- Personale junior o neo-inserito Area Digitale
Contenuti
- SEO - Search Engine Optimization- e Inbound Marketing
- FEED RSS: come usarli per aggiornarsi sulle novità e controllare la propria reputazione on line
- Georeferenziazione dei risultati: come guadagnare visibilità attraverso le pagine Google My Business
- DEM- Direct email marketing strumenti e approccio
- Web Analytics
- Search Engine Marketing con Google AdWords
- Digital Strategy: fare Marketing sul Web
- Core Audience, Custom Audience e Lookalike
- Account pubblicitari, campagne, Adset e Ad Lead Generation per acquisire lead e vendere online
Obiettivi
- Conoscere le best-practice e strumenti, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire
efficaci strategie di digital marketing sul sito aziendale e via DEM
- Avere una visione approfondita e chiara delle potenzialità e delle nozioni tecniche necessarie
per impostare in maniera strategica operazioni di web marketing on line e di comunicazione davvero efficaci.