GESTIRE RIUNIONI IN PRESENZA VIRTUALE: WEBMEETING
E WEBINAR

12 ore

600,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Responsabili Commerciali
- Responsabili Marketing e Comunicazione
- Personale Senior Marketing e Comunicazione
- Responsabili IT e Sistemi informativi
- Responsabili After Sales
- Responsabili Customer Support

Contenuti

- Webinar, WebMeeting e WebConference: cosa sono, come funzionano e perché utilizzarli
- Come scegliere il canale migliore sulla base degli specifici obiettivi e target di partecipazione
- Le fasi della comunicazione a distanza e in presenza virtuale: la preparazione, la gestione, la chiusura e il follow up
- Esercitazioni in aula

Obiettivi

- Conoscere e applicare i canali di comunicazione a distanza per gestire gruppi di lavoro e personale in diverse sedi
anche estere o per organizzare eventi aziendali interni o rivolti a clienti e fornitori
- Organizzare internamente alle aziende le tecnologie IT necessarie all’organizzazione di WebMeeting e Webinar formativi rivolti a clienti e/o fornitori.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Nuova Cerform Via Della Stazione 41  

41042 Fiorano Modenese (MO) (Italy)
Tel 0536 999811 - fax 0536 804001
P.Iva 01845630365

Informativa clienti - Informativa Fornitori di beni e servizi Modello Organizzativo -  Codice EticoPrivacy Policy  

Amministrazione Trasparente - Bilanci -  Politica Aziendale 

TUV.png