MARKETING AUTOMATION PER E-COMMERCE

16 ore

600,00 €

DEVELOPMENT

A chi si rivolge

- Personale marketing e comunicazione
- Personale customer service

Contenuti

- Marketing Automation per riconoscere i comportamenti dei propri utenti
- Personalizzazione del sito e delle offerte sulla base delle preferenze degli utenti
- Strategie di Marketing Automation per E-Commerce
- Funnel dedicato per settore
- Le metriche RFM Recency, Frequency e Monetary per profilare i clienti migliori
- E-Mail Marketing personalizzato
- Lead Generation e Lead Ads
- Il sistema di riconoscimento geolocalizzato
- Notifiche Push e Instant Messaging

Obiettivi

- Conoscere e applicare le tecnologie e tecniche avanzate di Marketing Automation per riconoscere
i comportamenti dei propri utenti nella fase di acquisto online e personalizzare, di conseguenza,
offerte e promozioni.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Nuova Cerform Via Della Stazione 41  

41042 Fiorano Modenese (MO) (Italy)
Tel 0536 999811 - fax 0536 804001
P.Iva 01845630365

Informativa clienti - Informativa Fornitori di beni e servizi Modello Organizzativo -  Codice EticoPrivacy Policy  

Amministrazione Trasparente - Bilanci -  Politica Aziendale 

TUV.png