BUSINESS MODELING PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

16 ore

600,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Imprenditori
- General Manager
- Responsabili di Business Unit

Contenuti

- Definizione di Digital Transformation
- La modifica delle strategie aziendali: mappare il percorso di trasformazione digitale dell’impresa
- Customer Centricity: Value Proposition e Customer Journey.
- Data Approach e importanza del dato nell’economia digitale: il valore, le possibilità di gestione
e la monetizzazione
- Industry 4.0 & Digital Operation
- Leadership & Change Management
- Casi di studio

Obiettivi

- Per acquisire gli strumenti per impostare una strategia di Trasformazione Digitale dell’impresa mediante l’applicazione di Modelli ad hoc che guidano e accompagnano il management nelle fasi della transizione
- Per condividere le buone pratiche in ambito digital transformation.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Nuova Cerform Via Della Stazione 41  

41042 Fiorano Modenese (MO) (Italy)
Tel 0536 999811 - fax 0536 804001
P.Iva 01845630365

Informativa clienti - Informativa Fornitori di beni e servizi Modello Organizzativo -  Codice EticoPrivacy Policy  

Amministrazione Trasparente - Bilanci -  Politica Aziendale 

TUV.png