DATA ANALYTICS PER IL MARKETING

16 ore

600,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Tecnici esperti Ufficio Marketing
- Marketing manager
- Sales manager

Contenuti

- I Marketing Analytics: tool e processi per l’analisi dei dati di Marketing
- Gli analytics come parte integrante della catena del valore del marketing
- Indicatori: click-through rate, impression, reach
- Benchmarking di riferimento. I 3 errori da evitare nei data analytics per il marketing: Light Metrics,
Focus sulla quantità, Attività prima dei risultat

Obiettivi

- Introdurre gli strumenti e i processi di Marketing Analytics nelle strategie di marketing aziendale
per la raccolta e l’analisi dei dati
- Decidere e monitorare gli indicatori di performance e i livelli di conseguimento per la propria
realtà aziendale avendo gli strumenti per mettere in atto azioni di miglioramento e correttive.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Nuova Cerform Via Della Stazione 41  

41042 Fiorano Modenese (MO) (Italy)
Tel 0536 999811 - fax 0536 804001
P.Iva 01845630365

Informativa clienti - Informativa Fornitori di beni e servizi Modello Organizzativo -  Codice EticoPrivacy Policy  

Amministrazione Trasparente - Bilanci -  Politica Aziendale 

TUV.png