EMPLOYER BRANDING: IL MARKETING DELLE RISORSE UMANE

8 ore

340,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Direttori HR
- Responsabili Ricerca e Selezione del personale
- Responsabili Formazione

Contenuti

- Employer Branding: la nuova strategia di retention e recruiting e marketing dell’azienda
- La cultura aziendale e come comunicarla
- La percezione che gli altri hanno dell’azienda
- Le indagini interne per rilevare il percepito dei dipendenti in merito all’azienda
- Panoramica sui principali premi e awards in merito all’azienda come datore di lavoro
- EVP Employee Value Proposition: cosa l’azienda può offrire ai propri dipendenti, cosa la distingue
dalle altre aziende, quali sono i valori sui cui si fonda
- Come gestire l’on-boarding e l’Induction
- I social media e il web come strumento di ascolto e canale per l’Employer Branding

Obiettivi

- Identificare gli aspetti chiave intorno ai quali poter sviluppare una strategia ed un piano di
Employer Branding aziendale per favorire l’attrattività di talenti e la retention dei dipendenti
- Conoscere gli strumenti di analisi per rilevare la percezione dei dipendenti verso l’azienda.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione a questo corso contattaci:

nora.g@cerform.it

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