CATEGORIA
Vendite
INTERNAZIONALIZZAZIONE E APERTURA AI NUOVI MERCATI
Corso attivabile su richiesta
Corso attivabile su richiesta
Corso attivabile su richiesta
Modalità di svolgimento
Corso attivabile su richiesta
Quota d'iscrizione
600 € + IVA
Durata
16 ORE
Dettagli
Corso
Programma del corso
– Strategia di Internazionalizzazione d’impresa
– Le alternative strategiche: differenziazione vs specializzazione
– Valutazione e scelta dei mercati obiettivo
– Le diverse modalità di entrata in un nuovo mercato
– International Marketing Management e gestione del Marketing Mix
– Le alleanze strategiche internazionali
– Business Model e strategie commerciali su mercati esteri obiettivo
– ll piano di marketing: analisi interna ed esterna, posizionamento e vantaggio competitivo, la strategia di marketing,
politiche di prodotto, prezzo, comunicazione, distribuzione e vendit
A chi si rivolge
– Imprenditori
– General Manager
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!
TaggatoAziendeNon FinanziatoPersone