Corso
attivabile
su richiesta

INTERNAZIONALIZZAZIONE E APERTURA AI NUOVI MERCATI

16 ore

600,00 € +IVA

NUOVACERFORM_SITO_PICS_NONAME-53.png

RETENTION

Programma del Corso

- Strategia di Internazionalizzazione d’impresa
- Le alternative strategiche: differenziazione vs specializzazione
- Valutazione e scelta dei mercati obiettivo
- Le diverse modalità di entrata in un nuovo mercato
- International Marketing Management e gestione del Marketing Mix
- Le alleanze strategiche internazionali
- Business Model e strategie commerciali su mercati esteri obiettivo
- ll piano di marketing: analisi interna ed esterna, posizionamento e vantaggio competitivo, la strategia di marketing,
politiche di prodotto, prezzo, comunicazione, distribuzione e vendit

A chi si rivolge

- Imprenditori
- General Manager

Orario e Sede

Scarica il Calendario aggiornato

ncsitoprova1-03.jpg

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione ai corsi di Vendite contattaci:


pano.m@cerform.it