CATEGORIA

Vendite

INTERNAZIONALIZZAZIONE E APERTURA AI NUOVI MERCATI

Corso attivabile su richiesta

Corso attivabile su richiesta

Corso attivabile su richiesta

Modalità di svolgimento

Corso attivabile su richiesta

Quota d'iscrizione

600 € + IVA

Durata

16 ORE

Dettagli
Corso

– Strategia di Internazionalizzazione d’impresa
– Le alternative strategiche: differenziazione vs specializzazione
– Valutazione e scelta dei mercati obiettivo
– Le diverse modalità di entrata in un nuovo mercato
– International Marketing Management e gestione del Marketing Mix
– Le alleanze strategiche internazionali
– Business Model e strategie commerciali su mercati esteri obiettivo
– ll piano di marketing: analisi interna ed esterna, posizionamento e vantaggio competitivo, la strategia di marketing,
politiche di prodotto, prezzo, comunicazione, distribuzione e vendit

– Imprenditori
– General Manager

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!