SOCIAL BUSINESS SELLING: LINKEDIN E FACEBOOK

8 ore

340,00 €

RETENTION

A chi si rivolge

- Responsabili commerciali e E-Commerce
- Responsabili marketing
- Responsabili export

Contenuti

- Fondamentali del Social selling
- Il processo di Social selling
- Identificare i prospect su LinkedIn e Facebook
- Utilizzare la ricerca avanzata su LinkedIn
- Usare gli operatori booleani
- Conoscere i filtri disponibili in base al tipo di account: gratuito o Premium
- Classificare e gestire i prospect in base al livello di affinità e di social engagement
- Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
- Social selling con Facebook
- Tecniche di inbound marketing su LinkedIn e Facebook
- LinkedIn Sales Navigator: uno strumento per fare social selling
- Social Selling Index

Obiettivi

- Fondamentali del Social selling
- Il processo di Social selling
- Identificare i prospect su LinkedIn e Facebook
- Utilizzare la ricerca avanzata su LinkedIn
- Usare gli operatori booleani
- Conoscere i filtri disponibili in base al tipo di account: gratuito o Premium
- Classificare e gestire i prospect in base al livello di affinità e di social engagement
- Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
- Social selling con Facebook
- Tecniche di inbound marketing su LinkedIn e Facebook
- LinkedIn Sales Navigator: uno strumento per fare social selling
- Social Selling Index

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