SOCIAL BUSINESS SELLING: LINKEDIN E FACEBOOK
8 ore
340,00 €
RETENTION

A chi si rivolge
- Responsabili commerciali e E-Commerce
- Responsabili marketing
- Responsabili export
Contenuti
- Fondamentali del Social selling
- Il processo di Social selling
- Identificare i prospect su LinkedIn e Facebook
- Utilizzare la ricerca avanzata su LinkedIn
- Usare gli operatori booleani
- Conoscere i filtri disponibili in base al tipo di account: gratuito o Premium
- Classificare e gestire i prospect in base al livello di affinità e di social engagement
- Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
- Social selling con Facebook
- Tecniche di inbound marketing su LinkedIn e Facebook
- LinkedIn Sales Navigator: uno strumento per fare social selling
- Social Selling Index
Obiettivi
- Fondamentali del Social selling
- Il processo di Social selling
- Identificare i prospect su LinkedIn e Facebook
- Utilizzare la ricerca avanzata su LinkedIn
- Usare gli operatori booleani
- Conoscere i filtri disponibili in base al tipo di account: gratuito o Premium
- Classificare e gestire i prospect in base al livello di affinità e di social engagement
- Ottimizzazione del profilo LinkedIn dei venditori per un corretto posizionamento
- Social selling con Facebook
- Tecniche di inbound marketing su LinkedIn e Facebook
- LinkedIn Sales Navigator: uno strumento per fare social selling
- Social Selling Index