MAPPA CORSI

La Mappa proposta è organizzata per aree tematiche, ed è da intendersi come stimolo all’orientamento dei bisogni e delle necessità formative.

 

Le proposte formative sono state ideate e realizzate attraverso il coinvolgimento del team di professionisti di riferimento di Nuova Cerform.

 

Team composto da elementi di spicco della realta' economica del distretto ceramico, cui si affiancano esperti Senior della community di Stars & Cows professionisti con esperienze di alto livello e con spiccata predisposizione al give back.

S&C_HIRE-33.png
Per venire incontro alle  disposizioni a tema della tutela del benessere comune, i prossimi corsi della nostra Mappa saranno svolti in modalità Webinar.
Il modello Whole Best

Il modello Whole Best© é un metodo basato sul trasferimento delle best practices dal mondo dell’impresa. Viene spesso utilizzato per maturity assessment, consulenza e formazione da responsabili HR, managers, imprenditori e addetti del settore. Questo modello trova applicazione anche in chiave formati- va e si articola percorrendo le fasi principali del ciclo vita del lavoratore ed in particolare nei seguenti step:

durante e al termine del ciclo di studi fino all’avvio del rapporto di lavoro

Attraction

Dall’ avvio alla conclusione dell’iter selettivo

Recruitment

On-Boarding

I primi 6 mesi di lavoro

NUOVACERFORM_SITO_PICS_NONAME-53.png

Development

Dal 7° mese

di lavoro in poi

Retention

dal 36° mese di lavoro in poi

Separation

All’atto della conclusione

Trasformazione del rapporto di lavoro

Ciascuno dei percorsi elencati nella mappa è collegato a uno degli step con la messa in evidenza alla fase specifica del ciclo vita unitamente all’area tematica di appartenenza.

Scopri di più sulla nostra MappaCorsi