Diventare tecnico social media marketing

marzo 2017

news_image

 

Cerfom mette in campo un percorso formativo per diventare tecnico social media marketing e arricchire il curriculum per lavorare con le imprese.

Il corso si svolgerà da aprile a novembre per un numero complessivo di 500 ore, di cui il 200 di stage. Le lezioni avranno sede presso Cerform (Sassuolo) e saranno volte a sviluppare competenze di marketing e vendita, competenze linguistiche attraverso lo studio dell’inglese e dello spagnolo tecnico commerciale e capacità di utilizzo degli strumenti e dei canali social per promuovere il brand aziendale e i prodotti.

Le iscrizioni saranno disponibili fino al 14 aprile 2017 (ore 12,00).

Il tecnico social media marketing del settore ceramico è uno specialista in grado di tradurre gli obiettivi strategici aziendali in azioni di marketing e vendita, partendo dall’analisi dello scenario di mercato, fino all’organizzazione della rete vendite. Un ruolo sempre più determinante e richiesto dalle aziende del settore.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e invio delle candidature contattare la referente Cerform Marina Vozza - m.vozza@cerform.it.