top of page
CompetenzedibaseLogo_Tavola disegno 1.jpg

Storytelling

20 ore

Aula corsi interna

Minimo 4

Descrizione del Corso

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le tecniche e le metodologie per trasmettere scrivendo attraverso il digital storytelling ma anche attraverso gli altri canali; saper scrivere contenuti diversi per i diversi strumenti editoriali, raccontarsi attraverso una storia, organizzare la struttura del testo per ottenere la massima efficacia comunicativa, conoscere le varie fasi della scrittura e le diverse parti del testo, le tecniche per scrivere contenuti di successo e persuasivi, utilizzare lo storytelling per emergere dall'anonimato della rete.

Destinatari

L'azione formativa si rivolge a dipendenti delle aziende aderenti a Fondimpresa e principalmente alle seguenti figure professionali:
Personale junior Marketing e Comunicazione

Tipo di Certificazione

Attestato di messa in chiaro delle competenze acquisite

CompetenzedibaseLogo_Tavola disegno 1.jpg

Le aziende interessate a partecipare possono contattare per approfondimenti 


Milena Pano pano.m@cerform.it - 333/1889920

< Corso Precedente
Corso Successivo >
bottom of page