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VIRTUAL INTERACTIONS PER LA FORZA VENDITA
16 ore
600,00 € + IVA

DEVELOPMENT
Programma del Corso
STEP 1: DIGITAL SKILLS SURVEY
STEP 2: DIGITAL TOOLS TRAINING
STEP 3: LA COMUNICAZIONE E LA RELAZIONE COMMERCIALE DA REMOTO
- I concetti base della comunicazione: identificazione del target, il linguaggio ottimale, le domande, l'ascolto
- Comprendere le differenze tra un incontro reale e uno virtuale analizzando casi reali: cosa è bene fare, cosa è opportuno evitare
- La preparazione come chiave del successo
- Utilizzo del team nella relazione commerciale da remoto: una opportunità da sfruttare al meglio
- L'incontro virtuale con finalità commerciali: l'agenda, la struttura della presentazione, gli interventi, la durata
STEP 4: DIGITAL MARKETING ROUTINE
- SOCIAL SELLING, DAL CONTATTO ALLA CONVERSIONE:
- Individuazione dei canali di comunicazione più efficaci
Impostazione di una routine quotidiana per l'acquisizione e la conversione
- Rischi e vantaggi della comunicazione cross-channel
- Le metriche e i feedback fondamentali per la crescita di un profilo
- TECNICHE DI DIRECT E-MAIL MARKETING PER FISSARE UN APPUNTAMENTO
- Individuare l'obiettivo corretto
- Come trovare il messaggio giusto per il giusto target
Scrivere un oggetto irresistibile
- Tecniche per ingaggiare prospect inattivi
A chi si rivolge
- Responsabili commerciali e ad agenti dei team vendita aziendali
Orario e Sede


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