CATEGORIA

Digital Skills per l’occupabilità

Le grandi lastre

(Operazione Rif.Pa. 2023-19520/RER approvata con DGR 1379 del 07/08/2023 cofinanziato dal fondo sociale europeo Po 2021-2027)

Modena e Provincia

Modalità di svolgimento

In Aula o da Remoto

Quota d'iscrizione

Finanziato

Durata

20 Ore

Dettagli
Corso

Obiettivo del progetto è sviluppare tecniche e metodologie di progettazione e design ceramico, conoscenze specifiche nel campo delle lastre ceramiche. Determinate aziende del comparto ceramico si sono specializzate scegliendo nello specifico questo formato (le grandi lastre) per rispondere alle esigenze del mercato sempre più alla ricerca dii innovazione di formati. In particolare, le grandi lastre grandi progetti architettonici arricchendo lo scenario del comparto ceramico.

Imprenditori e figure chiave di imprese aventi sede legale o unità locale nel territorio della regione Emilia-Romagna afferenti all’Azione 3 Edilizia e Costruzioni.  Ai sensi di quanto previsto dall’art.1, comma 821 della legge n° 208 del 28/12/2015 (stabilità 2016), verranno coinvolti anche liberi professionisti ordinistici e non ordinistici.

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!