top of page

Come mantenere il mental well being a lavoro e a casa ai tempi del Covid 2019

Aggiornamento: 11 gen 2021

Come si affronta una situazione inusuale come quella in cui ci troviamo adesso?

Con un buono stato di mental wellbeing, in grado di eliminare lo stress che appesantisce il nostro corpo e la nostra mente.


La psicologa del lavoro Eleonora Gennarini e Gianni Toselli, professionista operatore di shatsu e di tecniche di respirazione, ci parleranno di come riconoscere e gestire lo stress che il Covid-19 sta provocando attraverso respirazione, azioni di miglioramento e imparando a mettere in secondo piano gli elementi disturbanti.

L’emergenza globale e gli scenari economici incerti possono provocare tristezza, confusione e spavento, questo è fisiologico ed è pertanto importante comprendere i nostri stati d’animo e mettere in atto azioni e pensieri utili a recuperare un buon mental wellbeing .

Attraverso consigli pratici verranno stimolate la capacità di mettere in secondo piano gli elementi disturbanti utilizzando la concentrazione su di noi primariamente sul nostro respiro.


A seguito del WEBINAR sarà possibile prenotare delle sessioni individuali di counseling online.

Iscriviti ora al webinar gratuito*: https://mailchi.mp/cerform/mentalwellbeing *Il giorno prima del webinar gli iscritti riceveranno le credenziali per accedere

Leggi la nostra informativa commenti

bottom of page