CATEGORIA

Digitize Me

Tecnico cybersecurity – esperto nella prevenzione e gestione dei rischi legati a IA e Big Data

Operazione Rif. PA 2024-22638/RER approvata con DGR 1914/2024 del 14/10/2024 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus e della Regione Emilia-Romagna

Corso non in partenza presso sede Cerform, per maggiori informazioni si prega di contattare il referente

-

-

Finanziato

Modalità di svolgimento

Online o presenza

Quota d'iscrizione

Finanziato

Durata

48 ORE

Dettagli
Corso

GDPR; Privacy By Design; Cookie Policy e sicurezza sul web; Fondamenti di sicurezza informatica; Gestione delle vulnerabilità; Analisi delle minacce; Sicurezza delle reti; Crittografia; Sicurezza dei sistemi operativi; Protezione dei dati; Monitoraggio e rilevamento delle intrusioni; Risposta agli incidenti; Gestione delle identità e degli accessi; Policy e compliance di sicurezza; Sicurezza delle applicazioni; Sicurezza del cloud; Tecniche di pen testing; Best practice di sicurezza.

Corso non in partenza presso sede Cerform, per maggiori informazioni si prega di contattare il referente Vittorio Magliulio.

Vittorio Magliulo:
magliulo.v@cerform.it
0536 999 811

Per iscriverti clicca qui