CATEGORIA
Donne Digitali: le competenze per la nuova transizione
SOCIAL MEDIA ADVERTISING – Livello base
Operazione Rif. PA 2022-18645/RER approvata con Delibera di Giunta regionale n. 36 del 16/01/2023 cofinanziata dal Fondo sociale europeo Po 2014-2020 Regione Emilia-Romagna
Bologna - Fiorano Modenese (MO) - Reggio Emilia
Coming soon
Coming soon
È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali
Modalità di svolgimento
Presenza & webinar
Quota d'iscrizione
Finanziato
Durata
20 ORE
Dettagli
corso
Programma
I contenuti dell’attività saranno dettagli ad avvio attività, in relazione agli specifici fabbisogni delle partecipanti.
Si terrà a riferimento le seguenti conoscenze attese:
- Identità digitale
- Metodi di autenticazione di un utente online
- Tracciamento delle informazioni
- Dati personali, comportamentali, contestuali
Destinatari
L’attività, di livello BASE, è rivolta a 8 donne occupate o disoccupate, residenti in Emilia-Romagna e in possesso dei seguenti requisiti:
Sono REQUISITI FORMALI per l’ammissione:
- Residenza o domicilio in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività
Sono REQUISITI SOSTANZIALI:
- Conoscenze relative al funzionamento di Internet e dei social
La verifica del possesso dei requisiti sarà effettuata con la analisi del CV e/o di eventuali evidenze di attività formative o professionali realizzate.
Obiettivo
In relazione al DigComp 2.2, la figura in esito sarà in grado di:
- Gestire l’identità digitale in modo da proteggere la propria reputation
- Interagire attraverso l’uso dei principali social media
Calendario
Coming soon
Dettagli iscrizione
Coming soon
È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.