Chi siamo

Siamo il Centro di formazione professionale e manageriale della filiera ceramica italiana e crediamo che l’investimento nelle persone rappresenti un valore determinante per ogni impresa e comunità organizzata.
Dal 2023 facciamo parte del gruppo SINERGIA NETWORK, un hub di esperti che garantisce supporto professionale nei settori strategici di sviluppo delle imprese.

Utilizziamo metodologie avanzate per progettare nuovi percorsi formativi in linea con il ciclo di vita del lavoratore e le aree aziendali di appartenenza. Realizziamo i nostri servizi attraverso attività a mercato e finanziata dai canali dedicati.

Il nostro Team

LA NUOVA ERA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

Direzione Generale

Elena Sabattini

Area Commerciale

Milena Pano

Area Imprese

Isabella Albertini

Area Imprese

Vittorio Magliulo

Area Persone

Ambra Lugli

Area Persone

Marco Sferruzzi

Area Persone

Edoardo Cavalli

Apprendistato & Tirocini

Ambra Lugli

Area Sicurezza

Noemi Centolanza

Amministrazione

Daniela Andreoli

Amministrazione

Angela Esposito

La nostra sede

Siamo a Fiorano Modenese, nella nuova sede di Via della Stazione 41, che si trova all’interno dell’originale Coworking d’Impresa. Uno spazio collaborativo, dotato di tecnologie e attrezzature di ultima generazione, un ecosistema in cui far crescere il talento.

 

CONTATTACI:
NUOVA CERFORM
Via della Stazione, 41
41042 Fiorano Modenese (MO)
0536 99981

Chi siamo in nove punti

Impegno

Impegnati nell’individuare il potenziale di crescita delle aziende, delle persone e del territorio.

Esperienza

L’esperienza dei senior e la curiosità degli junior: la chiave per trasmette la capacità di contribuire a fare impresa, attraverso interventi di formazione aziendale e interaziendale, servizi per l’inserimento dei giovani in azienda, reperimento di finanziamenti.

Curiosità

Diamo la possibilità di apprendere nuove abilità, uscendo dalla “zona di comfort”.

Fiducia

Il successo di un'azienda è profondamente connesso alle persone che ne fanno parte; crediamo che ogni persona abbia talento e lavoriamo per lo sviluppo del suo potenziale per innovare e vincere sul mercato.

Territorio

La formazione è un fattore chiave se viene adeguatamente rappresentata all’interno del contesto sociale e industriale di riferimento; questo è il nostro valore aggiunto.

In Rete

Siamo collegati alla realtà economica e sociale del territorio e interconnessi con la rete industriale e istituzionale per consentire un'offerta formativa agile e dinamica.

Sapere

Sapere - saper fare - saper essere ovvero formazione, affiancamento e feedback: questo il meccanismo con il quale moduliamo i nostri interventi formativi.

Cambiamento

La digital transformation è una rivoluzione culturale più che tecnologica, agiamo sulle soft skill oltre che sulle competenze tecniche per abilitare il nuovo modo di lavorare.

Accreditati

Siamo tra i più accreditati per le principali fonti di finanziamento per la formazione delle persone e delle imprese.