CATEGORIA

Donne Digitali: le competenze per la nuova transizione

TROUBLESHOOTING: TECNICHE DI RISOLUZIONE PROBLEMI - Livello intermedio

Operazione Rif. PA 2022-18645/RER approvata con Delibera di Giunta regionale n. 36 del 16/01/2023 cofinanziata dal Fondo sociale europeo Po 2014-2020 Regione Emilia-Romagna

Bologna - Fiorano Modenese (MO) - Reggio Emilia

Coming soon

Coming soon

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali

Modalità di svolgimento

Presenza & webinar

Quota d'iscrizione

Finanziato

Durata

40 ORE

Dettagli
corso

I contenuti dell’attività saranno dettagliati ad avvio attività, in relazione agli specifici fabbisogni delle partecipanti.

Si terranno a riferimento le seguenti conoscenze attese:

  • Funzionalità dei principali dispositivi digitali
  • Modalità di connessione di dati e device
  • Problematiche connesse a Iot e ai sistemi di automazione

L’attività, di livello INTERMEDIO, è rivolta a 8 donne occupate o disoccupate, residenti in Emilia-Romagna e in possesso dei seguenti requisiti:

Sono REQUISITI FORMALI per l’ammissione:

  • Residenza o domicilio in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività

 

Sono REQUISITI SOSTANZIALI:

  • Conoscenze sul sistema operativo, Cloud e sistemi di rete

 

La verifica del possesso dei requisiti sarà effettuata con la analisi del CV e/o di eventuali evidenze di attività formative o professionali realizzate.

In relazione al DigComp 2.2, la figura in esito sarà in grado di:

  • Intervenire sulla propria postazione per risolvere problemi tecnici nell’utilizzo dei dispositivi o degli ambienti digitali
  • Acquisire modalità operative per la ricerca guasti

Coming soon

Coming soon

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.

Marco Sferruzzi

sferruzzi.m@cerform.it

335 193 71 39

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!