CATEGORIA
Comunicazione & Marketing
BRAND REPUTATION E CUSTOMER ENGAGEMENT
Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
Coming soon
Coming soon
Modalità di svolgimento
Presenza
Quota d'iscrizione
340 € + IVA
Durata
8 ORE
Dettagli
corso
Programma
- Elementi distintivi del prodotto che impattano la brand reputation: qualità, innovazione, design, user experience
- Come migliorare la brand reputation: differenziazione e customer experience
- Reputation management: Il monitoraggio continuo della reputazione aziendale
- Feed e alert
- Indicizzazione e SEO
- Raccogliere e valorizzare il feedback dei clienti
- Gestire l’interazione e le risposte agli user/clienti per tutelare e potenziare la brand reputation online
- Social customer care e customer engagement
- Valorizzazione dello staff che si occupa della relazione con i clienti attraverso i canali online
Destinatari
- Responsabili Marketing
- Responsabili Commerciali
- Responsabili Brand e Comunicazione
Obiettivo
Coming soon
Calendario
Coming soon
Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).
Dettagli iscrizione
Coming soon
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!
TaggatoAziende, Non Finanziato, Persone