CATEGORIA

Comunicazione & Marketing

BRAND REPUTATION E CUSTOMER ENGAGEMENT

Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)

Coming soon

Coming soon

Modalità di svolgimento

Presenza

Quota d'iscrizione

340 € + IVA

Durata

8 ORE

Dettagli
corso

  • Elementi distintivi del prodotto che impattano la brand reputation: qualità, innovazione, design, user experience
  • Come migliorare la brand reputation: differenziazione e customer experience
  • Reputation management: Il monitoraggio continuo della reputazione aziendale
  • Feed e alert
  • Indicizzazione e SEO
  • Raccogliere e valorizzare il feedback dei clienti
  • Gestire l’interazione e le risposte agli user/clienti per tutelare e potenziare la brand reputation online
  • Social customer care e customer engagement
  • Valorizzazione dello staff che si occupa della relazione con i clienti attraverso i canali online
  • Responsabili Marketing
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Brand e Comunicazione

Coming soon

Coming soon

Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).

Coming soon

Milena Pano

pano.m@cerform.it

333 188 99 20

0536 99 98 11

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!