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CLIENT RELATIONSHIP

Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)

09/05/2024 - 30/05/2024

14:00 - 18:00

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali

Modalità di svolgimento

Presenza

Quota d'iscrizione

590 € + IVA

Durata

16 ORE

Dettagli
corso

Introduzione:

  • Il bisogno di comunicare
  • Il processo di comunicazione
  • I fattori della comunicazione
  • Codifica e decodifica dei messaggi

 

Modelli comportamentali:

  • L’importanza del modello
  • Gli stili comportamentali
  • Come migliorare la flessibilità
  • Il modello di diagnosi

 

Le fasi operative:

  • Sincronizzarsi con i bisogni del cliente
  • L’abilità di leggere i feedback
  • Le regole di un buon ascolto
  • Simulazioni comportamentali

 

  • Direttori vendite
  • Area Manager
  • Responsabili marketing
  • Capi area
  • Venditori

Migliorare con sicurezza ogni tipo di comunicazione e di relazione. Aumentare la propria efficacia nel dirigere il colloquio rispondendo ai vari bisogni e obiezioni, conquistando la fiducia del cliente.

Durante il corso verrà illustrato un modello di lettura comportamentale utile a sviluppare flessibilità e diagnosi.

09 maggio 2024: 14.00 – 18.00

16 maggio 2024: 14.00 – 18.00

23 maggio 2024: 14.00 – 18.00

30 maggio 2024: 14.00 – 18.00

Durata: 16 ore

Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).

Quota € 590,00 + IVA.

Quota agevolata del 10% dalla seconda iscrizione.

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.

Chiusura iscrizioni: 01/05/2024

Milena Pano

pano.m@cerform.it

333 188 99 20

0536 99 98 11

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!