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Vendite
CLIENT RELATIONSHIP
Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
Coming soon
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È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali

Modalità di svolgimento
Presenza
Quota d'iscrizione
590 € + IVA
Durata
16 ORE
Programma
Introduzione:
- Il bisogno di comunicare
- Il processo di comunicazione
- I fattori della comunicazione
- Codifica e decodifica dei messaggi
Modelli comportamentali:
- L’importanza del modello
- Gli stili comportamentali
- Come migliorare la flessibilità
- Il modello di diagnosi
Le fasi operative:
- Sincronizzarsi con i bisogni del cliente
- L’abilità di leggere i feedback
- Le regole di un buon ascolto
- Simulazioni comportamentali
Destinatari
- Direttori vendite
- Area Manager
- Responsabili marketing
- Capi area
- Venditori
Obiettivo
Migliorare con sicurezza ogni tipo di comunicazione e di relazione. Aumentare la propria efficacia nel dirigere il colloquio rispondendo ai vari bisogni e obiezioni, conquistando la fiducia del cliente.
Durante il corso verrà illustrato un modello di lettura comportamentale utile a sviluppare flessibilità e diagnosi.
Calendario
Coming soon
Durata: 16 ore
Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).
Dettagli iscrizione
Quota € 590,00 + IVA.
Quota agevolata del 10% dalla seconda iscrizione.
È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!
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