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Vendite
CUSTOMER SERVICE
Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)
06/06/2024 - 27/06/2024
14:00 - 18:00
È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali
Modalità di svolgimento
Presenza
Quota d'iscrizione
590 € + IVA
Durata
16 ORE
Programma
Introduzione:
- L’orientamento aziendale
- I principi del marketing di servizi
- Il ruolo post-vendita
- Qualità percepita e qualità reale
La gestione post-vendita:
- Il servizio monitorato in tempo reale
- Frasi giuste e sbagliate
- Gestione del reclamo
- Sviluppare doti di problem solving
Abilità e competenze:
- L’importanza del linguaggio
- La comunicazione telefonica
- Capacità di ascolto
- L’importanza del tono della voce
Destinatari
- Direttori vendite
- Area Manager
- Responsabili Marketing
- Capi Area
- Venditori
Obiettivo
Promuovere il concetto di servizio come filosofia aziendale.
L’importanza del post-vendite, oggi più che mai, acquisisce un valore strategico che pone le basi per fidelizzare la clientela e sviluppare con essa un rapporto duraturo
nel tempo.
Calendario
06/06/2024: 14:00 – 18:00
13/06/2024: 14:00 – 18:00
20/06/2024: 14:00 – 18:00
27/06/2024: 14:00 – 18:00
Durata: 16 ore
Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).
Dettagli iscrizione
Quota € 590,00 + IVA.
Quota agevolata del 10% dalla seconda iscrizione.
È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.
Chiusura iscrizioni: 29/05/2024
Richiedi informazioni
Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!
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