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Vendite

CUSTOMER SERVICE

Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 - 41042 Fiorano Modenese (MO)

06/06/2024 - 27/06/2024

14:00 - 18:00

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali

Modalità di svolgimento

Presenza

Quota d'iscrizione

590 € + IVA

Durata

16 ORE

Dettagli
corso

Introduzione:

  • L’orientamento aziendale
  • I principi del marketing di servizi
  • Il ruolo post-vendita
  • Qualità percepita e qualità reale

 

La gestione post-vendita:

  • Il servizio monitorato in tempo reale
  • Frasi giuste e sbagliate
  • Gestione del reclamo
  • Sviluppare doti di problem solving

 

Abilità e competenze:

  • L’importanza del linguaggio
  • La comunicazione telefonica
  • Capacità di ascolto
  • L’importanza del tono della voce

 

  • Direttori vendite
  • Area Manager
  • Responsabili Marketing
  • Capi Area
  • Venditori

 

Promuovere il concetto di servizio come filosofia aziendale.

L’importanza del post-vendite, oggi più che mai, acquisisce un valore strategico che pone le basi per fidelizzare la clientela e sviluppare con essa un rapporto duraturo
nel tempo.

06 giugno 2024: 14.00 – 18.00

13 giugno 2024: 14.00 – 18.00

20 giugno 2024: 14.00 – 18.00

27 giugno 2024: 14.00 – 18.00

Durata: 16 ore

Il percorso è fruibile in presenza nella sede di Nuova Cerform: Via della Stazione, 41 – 41042 Fiorano Modenese (MO).

 

Quota € 590,00 + IVA.

Quota agevolata del 10% dalla seconda iscrizione.

È possibile finanziare il percorso formativo attraverso Fondi Interprofessionali.

Chiusura iscrizioni: 29/05/2024

Milena Pano

pano.m@cerform.it

333 188 99 20

0536 99 98 11

Richiedi informazioni

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento, siamo a tua disposizione per aiutarti in ogni fase del percorso formativo. Inizia oggi a investire sul tuo futuro professionale!