CATEGORIA
Risorse Umane e Metodi Organizzativi
EMPLOYER BRANDING: IL MARKETING DELLE RISORSE UMANE
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Modalità di svolgimento
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Quota d'iscrizione
340 € + IVA
Durata
8 ORE
Dettagli
corso
Programma
- Employer Branding: la nuova strategia di retention e recruiting e marketing dell’azienda
- La cultura aziendale e come comunicarla
- La percezione che gli altri hanno dell’azienda
- Le indagini interne per rilevare il percepito dei dipendenti in merito all’azienda
- Panoramica sui principali premi e awards in merito all’azienda come datore di lavoro
- EVP Employee Value Proposition: cosa l’azienda può offrire ai propri dipendenti, cosa la distingue dalle altre aziende, quali sono i valori sui cui si fonda
- Come gestire l’onboarding e l’Induction
- I social media e il web come strumento di ascolto e canale per l’Employer Branding
Destinatari
- Direttori HR
- Responsabili Ricerca e Selezione del personale
- Responsabili Formazione
Obiettivo
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Calendario
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Dettagli iscrizione
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Richiedi informazioni
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TaggatoAziende, Non Finanziato, Persone